BOUQUET A CASCATA FIORE DALLA FUCSIA

Category
bouquet sposa
Tags
bouquet a cascata, fiore dalla fucsia, paper flowers, Takeo

Questo bouquet da sposa è stato realizzato in collaborazione con Lucilla Giuliani di Lucilla Paper. Lucilla è una Flower designer e realizza carta modelli per le paper florist e workshop online. Quando mi ha contatta per conoscermi, ho subito proposto la realizzazione del fiore fucsia… una nuova collaborazione stava per nascere.

Il fiore fucsia

Attratta da tempo da questo fantastico fiore, grazie a Lucilla ho potuto realizzarlo in uno stile del tutto Unusual.

Inoltre, per me è stato un vero piacere poter avere da Lucilla un suo cartamodello in esclusiva.

Quando nascono le collaborazioni tra creative, prendono vita dei progetti unici nel loro genere. Lucilla è una grande professionista che organizza corsi per tutte coloro che si avvicinano nel mondo dei fiori di carta. Ti consiglio di andarla a conoscere attraverso i suoi canali social, troverai una grande bella persona.

Bouquet a cascata

Quando avevo tra le mani il carta modello, lo guardavo pensando che dovevo realizzare quel fiore lavorandolo a modo mio, ma soprattutto con delle carte molto speciali.

Mi sono confrontata con Lucilla e mi ha fatto conoscere le carte della Takeo, ( non si finisce mai di imparare ) il più grande distributore di carte giapponesi. Mi sono totalmente innamorata che ho deciso di utilizzarle. Erano le carte giuste per poter realizzare questo splendido fiore.

La ricerca di materiali esclusivi è stata da sempre una mia caratteristica che lascia un’impronta, distinguibile nelle mie creazioni. Per questo bouquet a cascata, ho voluto inserire delle piume, caratteristica principale di questa nuova collezione 2020. Quindi ho ordinato delle piume inglesi, così da potermi garantire un grande effetto. Inoltre tutta la struttura che si vede è stata rifinita a mano pezzo per pezzo.

Un bouquet da sposa unico.

Con una lunghezza massima di 50 cm e larghezza di 20 cm, questo bouquet può essere indossato in diversi modi. Grazie al suo manico al suo manico, minuziosamente rifinito, questa creazione la si può indossare sia su un braccio, qualora si volesse avere le mani libere oppure portandolo a mano. Qualsiasi sarà la tua scelta, il bouquet a cascata fiore dalla fucsia, avrà un effetto incantevole, elegante ma soprattutto unico.

 

Vorresti anche tu il bouquet a cascata fiore dalla fucsia per il tuo matrimonio? Parliamone…


 

No Comments

Post A Comment