Bouquet da Sposa di Natale

bouquet-natalizio

Bouquet da Sposa di Natale

Hai scelto di sposarti nel periodo invernale e magari proprio a dicembre? Hai pensato di scegliere come tema del matrimonio il Natale? Per te allora, qualche consiglio per un bouquet da sposa natalizio perfetto.

Sposarsi a Natale

In questo momento ti trovi immersa nei preparativi del tuo matrimonio ed è arrivato anche il momento di dedicarti alla scelta del bouquet da sposa. È una situazione plausibile… sono sempre di più infatti le coppie di sposi che scelgono il periodo natalizio per convolare a nozze.

A ridosso del Natale, tutto diventa molto più magico, le città sono illuminate a festa e abbiamo la possibilità di godere di un’atmosfera insolita e romantica al tempo stesso.

Se riuscissimo ad organizzare il matrimonio per bene, potrebbe uscirne fuori una cerimonia unica nel suo genere, che sarà ricordata per sempre in maniera positiva da parenti e amici.

E allora adesso ti fornirò qualche consiglio per realizzare un perfetto bouquet da sposa natalizio.

Colori prediletti per il bouquet da sposa natalizio

I colori che si possono scegliere per un bouquet da sposa natalizio sono molti. Si parte dai classici bianco e rosso per poi passare al marrone, l’argento, l’oro e il verde. Tutti colori che in un modo o in un altro, possono essere legati al Natale e che ne rappresentano lo spirito.

Nel momento in cui iniziamo a pensare al bouquet da sposa natalizio,  non possiamo non considerare questi colori, anzi …sarà bene integrarli nel bouquet per rendere l’effetto Natale perfetto.

Fiori che possiamo scegliere per un bouquet da sposa durante il Natale

Un altro passaggio da considerare sono i fiori che possiamo scegliere quando ci troviamo nel periodo natalizio.

Ovviamente i fiori più gettonati sono la stella di natale o la rosa di natale. In realtà, grazie ai miei bouquet alternativi, possiamo realizzare un bouquet con i fiori che hai sempre sognato, magari rivisitandoli dandogli colorazioni e decorazioni a tema col natale.

Ad accompagnare questi fiori potremmo mettere degli accessori come alcune pigne secche, dei ramoscelli di pino e/o bacche di ogni colore.

Creando il giusto mix tra fiori e piccole decorazioni extra, si potrà creare il giusto e perfetto bouquet da sposa di Natale.

L’equilibrio dipenderà non solo dalla scelta dei fiori e dei colori, ma anche del giusto numero di elementi decorativi a corredo.

E se volessimo rendere più prezioso il nostro bouquet da sposa natalizio?

Bouquet Sposa Natale Gioiello

Se volessimo realizzare un bouquet da sposa natalizio e renderlo prezioso, possiamo optare per aggiungere elementi decorativi come piccole perline o cristalli Swarowsky o semplicemente piccole pietre rosse

Insomma, se per il vostro matrimonio natalizio avete in mente un bouquet da sposa a tema con il periodo, le idee non mancano. E se desiderate arrivare all’altare con un bouquet alternativo, contattatemi con ragionevole anticipo. Studieremo insieme la meraviglia floreale che ti accompagnerà nel giorno più bello della tua vita.

Vuoi progettare insieme a me il tuoi bouquet da Sposa? Contattami subito

No Comments

Post A Comment